Compro auto incidentate Torino

Compro auto incidentate a Torino

Servizio di compro auto incidentate e sinistrate a Torino per tutti coloro i quali abbiano tra le mani una vettura non più marciante e siano intenzionati a liberarsene monetizzando qualcosa. Un veicolo incidentato può rappresentare un problema per il proprietario che deve valutare al meglio cosa farne.
La vendita è spesso sconsigliata in quanto sul mercato veicoli di questo tipo non sono appetibili. L’altra soluzione è la rottamazione che avviene ovviamente a spese del proprietario. La terzia via è rivolgersi ad un servizio di compro auto incidentate come il nostro di Torino.
Affianchiamo l’utente in ogni fase, dalla valutazione dell’auto al passaggio di proprietà che avviene in massima trasparenza e seguendo la normativa per fornire massime garanzie al cliente.

Ritiro auto sinistrate Torino

Garantiamo servizi rapidi, efficienti e sicuri. Siamo specializzati nel ritiro di auto sinistrate a Torino e provincia. Ci rivolgiamo ad utenti che abbiano tra le mani un veicolo incidentato, sinistrato, non più marciante, fuso, di qualunque modello. Tutto ciò che richiediamo è il libretto di circolazione originale ed il foglio complementare o certificato di proprietà.
Quello che garantiamo sono le migliori condizioni di mercato dal punto di vista economico ed un servizio di supporto costante per l’utente che sarà affiancato per risolvere ogni problematica che dovesse presentarsi. Un veicolo che sia reduce da un incidente e che risulti non essere più marciante può essere ancora un valido strumento per monetizzare qualcosa. Il nostro servizio di ritiro auto sinistrate a Torino vi aiuterà a farlo.

Perché rivolgersi ad un compro auto sinistrate

Perché rivolgersi ad un compro auto incidentate e sinistrate come il nostro di Torino? Perché quando si ha tra le mani una vettura non più marciante, fusa o che sia uscita compromessa da un sinistro stradale le soluzioni non sono tante.
Molti tentano ugualmente la strada della vendita rivolgendosi al mercato dei privati, su portali come Autoscout24 ad esempio. Altri pensano ad una permuta non considerando il fatto che un concessionario difficilmente ritirerò un veicolo incidentato e non più marciante o comunque lo farebbe per cifre irrisorie. Senza arrivare alla soluzione drastica della rottamazione, per la quale l’utente deve pagare per la demolizione ed andare poi a cancellare il veicolo dal Pra.
Il nostro servizio di ritiro auto incidentate su Torino consente al proprietario del veicolo di guadagnare qualcosa dalla propria vettura anche se sinistrata e non più funzionante.