Compro auto incidentate Genova

Compro auto incidentate a Genova

Ritrovarsi tra le mani una vettura incidentata, magari anche con pochi chilometri ma non più funzionante, e non sapere cosa farne. Una realtà abbastanza comune che può portare il proprietario della vettura nell’indecisione totale su cosa fare.
Il nostro servizio di compro auto incidentate a Genova è una risposta ad esigenze di questo tipo: chi ha una vettura sinistrata può ancora pensare di monetizzare qualcosa rivolgendosi a noi e richiedendo una valutazione gratuita, senza impegno.
Operiamo sul mercato in modo trasparente per garantire al cliente il massimo della resa senza alcun rischio. Ritiriamo vetture di ogni tipologia e modello indipendentemente dallo stato di conservazione e solo se dotato di regolari documenti quali libretto di circolazione originale e foglio complementare.

Ritiro auto sinistrate Genova

Un approccio che ci consente di essere un punto di riferimento per chiunque abbia la necessità di vendere la propria auto sinistrata a Genova. Quello che mettiamo a disposizione degli utenti è un servizio efficace e rapido, che consente di vendere la vettura incidentata con pochi passaggi e con tutte le garanzie del caso.
Ci muoviamo acquistando direttamente da privati ed evitando quindi ogni tipo di intermediazione così da poter garantire al cliente finale un servizio efficiente in tutto e per tutto. Garantiamo inoltre le quotazioni più alte sul mercato oltre che un servizio di consulenza ed affiancamento per il cliente che porta la sua auto da noi e che va dalla valutazione iniziale fino all’espletamento di tutte le pratiche burocratiche per il passaggio definitivo di proprietà.

Cosa deve fare chi vuole vendere una vettura incidentata

Scegliere l’intermediario più affidabile, questo è il primo step per i proprietari di una vettura incidentata che vogliano vendere la propria auto. La vendita tra privati nasconde sempre qualche insidia in quanto non si può avere la certezza della persona che si ha di fronte.
Rivolgersi ad una realtà strutturata come nel caso del nostro servizio di compro auto sinistrate e incidentate a Genova significa avere garanzie in più e trattare con una azienda affidabile. Dal punto di vista tecnico ciò che l’utente deve fare è presentare il certificato di proprietà unitamente al libretto originale della macchina: si procederà quindi a mettere in moto l’iter che porta poi alla radiazione delle vettura dal Pra così da essere sicuri della riuscita dell’operazione e non avere alcuna sorpresa in futuro.