Compro auto incidentate a Rieti

Compro auto incidentate Rieti

Può capitare di ritrovarsi tra le mani una macchina distrutta a seguito di un incidente e di non sapere cosa farne: spesso si parla anche di auto con pochi chilometri, relativamente nuove, che devono essere buttate con una evidente perdita di soldi.
Oggi è possibile ovviare a tale criticità affidandosi ai servizi di compro auto incidentate a Rieti e provincia: il nostro servizio è una risposta a necessità di questo genere: chi abbia una vettura incidentata può ancora sperare di monetizzare qualcosa rivolgendosi a realtà come la nostra e richiedendo una valutazione gratuita, senza impegno.

Ritiro auto sinistrate a Rieti

Tutto quello che si deve fare è inviarci foto della vettura anche tramite Whats App per richiedere una valutazione gratuita. Siamo presenti sul mercato da tempo ed operiamo in modo trasparente per garantire ai clienti una soluzione concreta ed efficace.
Ritiriamo a Rieti vetture di ogni tipologia e modello indipendentemente dallo stato di conservazione e solo se dotato di regolari documenti quali libretto di circolazione originale e foglio complementare. Affianchiamo il cliente lungo tutto l’iter della trattativa, anche nella fase successiva alla vendita per predisporre le pratiche necessarie al passaggio di proprietà. Siamo attivi a Rieti ed in tutta la provincia.

Il massimo della resa senza alcun rischio

Affidandosi ai nostri servizi di compro auto sinistrate, fuse, non più funzionanti, non marcianti a Rieti si avrà la possibilità di guadagnare una cifra da una vettura che, invece, sul mercato ordinario, quello fatto di annunci tra privati, non avrebbe più alcun valore.
Acquistiamo direttamente da privati senza altra intermediazione così da garantire al proprietario del veicolo un servizio efficiente alle migliori condizioni. Le quotazioni che offriamo sono le più alte sul mercato, il pagamento è sempre trasparente ed immediato, senza alcun rischio per il cliente. Siamo un punto di riferimento nel settore della vendita di auto incidentate e non più marcianti a Rieti: il massimo della resa senza alcun rischio.