Compro auto incidentate L’ Aquila
Un servizio efficiente e garantito di ritiro auto incidentate, una soluzione per vendere una vettura reduce da incidente stradale o comunque non più marciante. Siamo da sempre specializzati nella compravendita di auto e da qualche tempo ci occupiamo anche di ritirare veicoli incidentati.
Può capitare di ritrovarsi un’auto distrutta a seguito di un incidente stradale e di non sapere cosa fare: venderla sul mercato privato, come ad esempio i portali di annunci quali Autoscout24 ed affini, potrebbe essere controproducente in quanto in pochi sarebbero intenzionati a presentare una proposta di acquisto.
Il nostro servizio di compro auto incidentate è attivo a l’Aquila e propone acquisto diretto, senza intermediari, per garantire quotazioni elevate e iter rapido.
Ritiro auto sinistrate l’Aquila
Acquistiamo vetture incidentate e sinistrate a l’Aquila, siamo interessati a macchine di ogni marca e modello. Siamo interessati anche a veicoli con tanti chilometri o particolarmente rovinate. Garantiamo consulenza ed assistenza per i proprietari di veicoli in tutto l’iter burocratico: si parla quindi della presentazione de documenti per il passaggio di proprietà.
Un modo pratico, comodo e veloce di liberarsi della propria auto incidentata andando a guadagnare qualcosa da un veicolo che sul mercato ordinario non avrebbe alcun valore. Il grande vantaggio per il proprietario di un veicolo incidentato è quello di potersi liberare di una vettura sinistrata e non più funzionante evitando di lasciarla ferma in garage a lungo.
Come puoi vendere la tua auto sinistrata
Il nostro servizio di ritiro auto sinistrate, con motore fuso, non più marcianti è a l’Aquila e provincia. Operiamo in massima trasparenza per garantire una trattativa sicura, senza rischi per il proprietario di una vettura incidentata; garantiamo inoltre le quotazioni più alte sul mercato.
Possiamo ritirare vetture sinistrate di qualsiasi marca e modello, anche immatricolate da tanti anni, purchè siano in possesso dei documenti originali e in regola: si parla quindi di libretto di circolazione e foglio complementare.