Ritiro Auto Incidentate

Ritiro auto incidentate in Lombardia

Ritiro auto incidentateQuello che offriamo è un servizio di ritiro auto incidentate e sinistrate in gran parte delle regioni del nord Italia: soprattutto Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna. Il nostro è un servizio rapido e diretto: acquistiamo veicoli direttamente da privati che potranno contattarci in qualunque momento parlando con la persona incaricata di ritirare la vettura sinistrata.
Spesso capita di ritrovarsi tra le mani un’auto sinistrata, che abbia subìto un incidente, che non sia più marciante o che sia fusa. In molti casi non si sa cosa fare. Ma non sempre la soluzione ideale è quella di rottamarla perché è ancora possibile guadagnare qualcosa da un’auto incidentata.
In rete esiste un mercato parallelo di auto incidentate, anche su portali come Autoscout24 dove la gente prova a mettere in vendita il proprio veicolo sinistrato.

Come vendere un’auto sinistrata

Ovviamente nelle trattative tra privati non ci sono molte possibilità di concludere passaggi di auto incidentate. I servizi che garantiamo noi non sono affidati al caso ma sono estremamente concreti e reali. Offriamo ritiro di auto incidentate, macchine che siano state danneggiate a causa di un incidente, veicoli fusi e non più marcianti. Lo facciamo garantendo trasparenza e le migliori condizioni del mercato.
Acquistiamo automobili incidentate di qualsiasi marca e modello, principalmente nel nord Italia ma anche in tutto il resto del paese. Siamo specializzati nel territorio della Lombardia, quindi ritiro auto sinistrate a Milano, Varese, Como, Brescia, Mantova ecc… Garantiamo il ritiro di ogni autovettura purchè con i documenti in regola, quindi con libretto di circolazione originale e foglio complementare.
Ecco perché se stai pensando di vendere la tua auto usata anziché ricorrere a tentativi a vuoto legati al mercato dei privati puoi rivolgerti a noi.

Compro auto sinistrata alle migliori condizioni

Acquistiamo macchine incidentate offrendo le migliori condizioni economiche del mercato. Il che vuol dire che potrai monetizzare più di quanto riusciresti a fare in una trattativa tra privati o con un concessionario. Quanto può valere la tua auto incidentata? Sarà nostra cura effettuare una perizia approfondita e fornirti una quotazione reale, oltre che soddisfacente.
Compriamo vetture di ogni genere sinistrate e garantiamo un supporto per espletare tutte le pratiche burocratiche legate al passaggio di proprietà. La giusta risposta per chi abbia un’auto incidentata, con il motore fuso, non marciante, distrutta in un incidente. Siamo specializzati nel ritiro di auto di questo genere nel nord di Italia, soprattutto Lombardia e, su richiesta, anche in altre regioni.