Compro auto incidentate Bologna

Compro auto incidentate a Bologna

Acquistiamo auto incidentate a Bologna offrendo le migliori condizioni del mercato e garanzie per il cliente. Siamo specializzati nel ritiro di veicoli di ogni tipologia e di tutte le marche indipendentemente dallo stato di usura. Perché rivolgersi ad un servizio come il nostro?
Perché quando si ha tra le mani un veicolo sinistrato i costi di riparazione rischiano di essere eccessivamente alti e di conseguenze intervenire potrebbe non essere conveniente. Una vettura usata è una macchina che di solito non ha mercato tra i privati dato che nessuno è interessato ad acquistare un veicolo compromesso e non più marciante. Il nostro servizio offre garanzia di serietà con pagamenti certi, iter snello e gestione documentale rapida.

Ritiro auto sinistrate Bologna

Offriamo un servizio di ritiro auto sinistrate su Bologna e provincia. Una proposta rivolta a tutti coloro i quali abbiano tra le mani un veicolo non più marciante a causa di un incidente ed i cui costi per sistemarla siano eccessivi. Anche la rottamazione non è conveniente in quanto sarà il proprietario del veicolo a dover pagare di tasca sua per rottamazione e radiazione.
Rivolgersi al mercato privato dei vari portali di compravendita auto usate in rete può non essere la soluzione ideale in quanto nessuno è interessato ad acquistare una vettura incidentata e non più marciante. Il nostro servizio si rivolge a tutti i proprietari di vetture incidentate a Bologna che vogliano monetizzare qualcosa dalla vendita della propria auto. Offriamo massima trasparenza e rapidità di trattativa.

Ritiro auto usate di ogni tipo

Compriamo auto incidentate di ogni marca, modello e livello di compromissione della carrozzeria o delle parti di motore. Tutto quello che occorre è avere i documenti della vettura un regola, quindi il libretto di circolazione originale ed il foglio complementare ovvero il documento che attesta lo stato giuridico attuale del veicolo.
La nostra realtà è specializzata nell’acquisto di auto sinistrate anche nel territorio di Bologna ed offre un pagamento certo, il sostegno per l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche e le migliori condizioni di mercato. La soluzione ideale e più concreta per chi abbia tra le mani una vettura incidentata, non più marciante, con il motore fuso o distrutta in un incidente.